Dopo la vittoria sul Napoli, il presidente De Laurentiis è sceso negli spogliatoi per fare i complimenti all’allenatore Garcia e ai giocatori.
CALCIO NAPOLI. La vittoria per 4-1 contro l’Udinese è stata molto importante per il Napoli, soprattutto dopo il periodo delicato seguito al caso Osimhen. Un successo di carattere che ha ridato fiducia all’ambiente.
Come riportato dal Corriere dello Sport, al termine del match il presidente Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente negli spogliatoi per complimentarsi con l’allenatore Rudi Garcia e tutti i giocatori.
Dopo aver mandato tramite Twitter i complimenti alla squadra, il patron ha voluto ribadirli di persona facendo visita al gruppo. Un gesto significativo per congratularsi con Garcia e i ragazzi per la convincente vittoria.
De Laurentiis ha voluto rinforzare il feeling con tecnico e squadra in un momento comunque delicato per il Napoli. Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, il successo sull’Udinese può rappresentare una svolta.
Ora l’auspicio del presidente è che gli azzurri diano continuità al risultato e alla prestazione offerta contro i friulani. La strada per uscire dalla mini-crisi sembra tracciata.