De Laurentiis: “Fiducioso per il ricorso al Coni, come sempre”

Il Collegio di Garanzia del Coni darà oggi la sentenza sul ricorso presentato dalla SSCN per Juventus-Napoli, le prime parole di De Laurentiis.

[wp_ad_camp_1]

Aurelio De Laurentiis si dice fiducioso per il ricorso presentato al Collegio di Garanzia del Coni per il match Juventus-Napoli. Il presidente azzurro arrivato insieme ai legali Grassani e Lubrano ha detto: “Sono fiducioso? Come lo si è sempre nella vita”. De Laurentiis ha sempre sostenuto la totale estraneità ai fatti per la mancata partenza per Torino lo scorso 4 ottobre. Il Napoli, che aveva avuto due casi Covid tra i giocatori, fu bloccato dall’Asl Napoli 1 e obbligato a non lasciare la regione.

Documenti alla mano la società partenopea ha presentato il ricorso in primo grado ed in appello, ma entrambi sono stati bocciati. Così il Napoli ha fatto ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per cancellare la sconfitta a tavolino ed il punto di penalizzazione in classifica. Nonostante i documenti presentati la giustizia sportiva non ha mai voluto accogliere le richieste del Napoli che non ha fatto altro che rispettare quanto veniva imposto dall’autorità sanitaria locale. La società è pronta anche a rivolgersi al Tar, qualora la giustizia sportiva dovesse bocciare nuovamente il ricorso presentato dal club.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version