Calcio NapoliTutto NapoliVideo

Napoli, De Laurentiis: “Vincere Due Scudetti di Fila? Solo gli Illusi ci Credono” -VIDEO

De Laurentiis frena le ambizioni dei tifosi del Napoli: “Vincere due Scudetti di fila? Solo gli illusi ci credono”. Ma l’emozione del trionfo è ancora viva nel cuore.

Dopo l’anteprima di “Sarò con Te“, il film che celebra il terzo Scudetto del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è concesso ai giornalisti presenti. Tra emozioni ed ambizioni per il futuro, il presidente azzurro ha lanciato un monito chiaro sulla possibilità di bissare subito il tricolore appena conquistato.

De Laurentiis sullo scudetto

“Questi momenti rimangono impressi nel cuore e nella mente” ha esordito De Laurentiis, ancora rapito dai ricordi dell’ultima, esaltante cavalcata tricolore degli azzurri. “C’è stato un senso di appagamento totale e la partecipazione del pubblico al film è stato bellissimo”.

De Laurentiis frena gli entusiasmi

Emozionato ma concreto, il patron ha però subito messo in guardia su un’eventuale replica immediata dello Scudetto: “Chi crede che si possano vincere due titoli di fila è un illuso. Imparate dal Manchester United”.

Stagione Deludente, Ma Niente Rabbia

Se la stagione 2022/23 ha rappresentato un’occasione mancata, De Laurentiis non sembra però serbare alcuna rabbia: “L’attuale stagione lasciamola stare” ha liquidato con un’alzata di spalle.

Cuore e Lucidità per il Nuovo Corso

Pur galvanizzato dal trionfo appena vissuto, il presidente azzurro sembra aver già messo nel mirino la prossima stagione con grande ambizione ma anche estrema lucidità. Il sogno di confermarsi ad alti livelli c’è, purché sia ben saldo alla realtà.

Con il ricordo della festa Scudetto ancora vivo, le parole di De Laurentiis suonano da monito per il nuovo corso del Napoli. Riconquistare il tricolore sarà un’impresa ardua, forse proibitiva nell’immediato. Ma la consapevolezza dei propri mezzi è la chiave per provare a realizzare un’altra impresa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.