REPUBBLICA: Napoli, De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto.

Il mercato può aiutare il Napoli. De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto. Scrive Antonio Corbo su Repubblica:  Comprare e bocciare non conviene a Nessuno. Mercato vicino. È una opportunità, se presidente e allenatore escono dall’ambiguità.

De Laurentiis dica chi vuol comprare,  e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto.

Mercato vicino. È una opportunità, se presidente e allenatore escono dall’ambiguità. De Laurentiis dica chi vuol comprare e Sarri giudichi subito o mai più l’acquisto. Comprare e bocciare non conviene a nessuno. Assurdo pagare 26 milioni per il fantasma Maksimovic. A questo punto, va dato in prestito per non svalutarlo. Inutile poi chieder conto degli 8 spesi per Tonelli. Domandare al Napoli che fine abbia fatto è indecente come chiedere l’età ad una matura star del cinema. Un grazioso mistero.

Il mercato può aiutare il Napoli.

I nomi sono giusti. Il 25enne croato Sime Vrsaljko è l’obiettivo corretto. Ha qualità per essere titolare subito in difesa. Sembra che l’Atletico Madrid esiti in attesa di trovare un’alternativa. Inglese non è il sostituto ideale di Mertens né a gennaio, né in futuro. Non vale neanche Milik guarito. Ma è una riserva di lusso che Sarri non può respingere: ha la fisicità che manca in alcune fasi, altezza (1.87) con baricentro basso, rapidità.

Exit mobile version