De Laurentiis deluso dopo la sconfitta del Napoli a Verona. Il presidente si è sfogato con i suoi collaboratori.
Notizie calcio Napoli -Il presidente del Napoli amareggiato dopo il 3-0 subito a Verona, ma promette supporto sul mercato. Conte e De Laurentiis in contatto per rafforzare la squadra.
La pesante sconfitta del Napoli a Verona ha scosso Aurelio De Laurentiis, che ora è pronto a intervenire sul mercato.
Il Corriere del Mezzogiorno rivela lo stato d’animo del presidente: “De Laurentiis è molto dispiaciuto, aveva già raccontato ai propri collaboratori le sue perplessità per la prestazione contro il Modena, poi ieri ha seguito in tv la sfida di Verona ed è stato travolto dalla delusione”.
Il patron azzurro si aspettava un cambio di rotta rispetto alla scorsa stagione, ma la prestazione contro il Verona ha deluso le sue aspettative.
Nonostante la delusione, De Laurentiis vuole reagire positivamente. Il quotidiano riporta: “Vuole, però, avere un atteggiamento propositivo, ieri mattina ha parlato con Conte al telefono dando la disponibilità a fornire all’allenatore i rinforzi necessari”.
Il colloquio telefonico tra De Laurentiis e Antonio Conte consolida il rapporto tra presidente e tecnico, aldilà delle voci. I due lavorano insieme per rafforzare la rosa e invertire la rotta dopo l’inizio shock in Serie A.