Calcio Napoli

De Laurentiis è convinto: clamoroso ritorno a Napoli?

Aurelio De Laurentiis punta su Francesco Sinatti per risolvere i problemi di tenuta atletica del Napoli. Un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio?

Il Napoli, attualmente alle prese con una stagione calcistica impegnativa, guarda già al futuro in un’ottica di riscatto. Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, sembra avere in mente un colpo di mercato che potrebbe rivoluzionare la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis sta sognando un clamoroso ritorno nel club azzurro. L’obiettivo del presidente sembra essere Francesco Sinatti, ex preparatore atletico del Napoli. Sinatti, attualmente al fianco di Spalletti nella Nazionale, ha lasciato il cuore a pezzi agli appassionati partenopei quando ha abbandonato il club.

La trattativa, che potrebbe concretizzarsi nella prossima finestra di calciomercato estivo, si basa sulla convinzione che Sinatti potrebbe essere la chiave per risolvere i persistenti problemi di tenuta atletica che affliggono la squadra. I continui richiami di Mazzarri ai deficit fisici della squadra, con frecciate chiare a Garcia, suggeriscono un problema ancora irrisolto che potrebbe protrarsi fino all’estate.

Secondo le voci, De Laurentiis è deciso a offrire a Sinatti un ritorno al Napoli con un ruolo di rilievo. L’idea di affidargli un doppio incarico potrebbe essere presa in considerazione, e il presidente è pronto a mettere sul tavolo un’offerta allettante per convincere il preparatore atletico a tornare a casa.