De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto. Il patron del Napoli replica con una simpatica risposta alla richiesta di Simone.
DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO
Durante la presentazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona a Nola, nelle Fonderie Nolane, il é andato in scena un botta e risposta tra Aurelio De Laurentiis, e un baby tifoso del Napoli.
Il presidente del calcio Napoli è stato protagonista di un simpatico siparietto con un bambino. Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis: “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”. Il massimo dirigente del club partenopeo non è rimasto sorpreso dalle parole del suo piccolo fan, ha risposto per le rime.
Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso, ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza! A scuola, al lavoro, in famiglia…”. La risposta è stata comunque gradita da Simone che ha sorriso al presidente.
De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto. Ma naturalmente noi tutti crediamo che sia il primo ad augurarsi che il Napoli gli porti il primo tricolore della sua gestione