Calcio Napoli

De Laurentiis botta e risposta con un tifoso: “Devi pensare a vince un altro tipo di scudetto”

De Laurentiis botta e risposta con un tifoso sullo scudetto. Il patron del Napoli replica con una simpatica risposta  alla richiesta di Simone.

DE LAURENTIIS , BOTTA E RISPOSTA CON UN BABY TFOSO

Durante la presentazione della statua dedicata a Diego Armando Maradona a Nola, nelle Fonderie Nolane, il é andato in scena un botta e risposta tra  Aurelio De Laurentiis, e un baby tifoso del Napoli.

Il presidente del calcio Napoli è stato protagonista di un simpatico siparietto con un bambino. Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis:  “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”. Il massimo dirigente del club partenopeo non è rimasto sorpreso dalle parole del suo piccolo fan, ha risposto per le rime.

Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso,  ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza! A scuola, al lavoro, in famiglia…”. La risposta è stata comunque gradita da Simone che ha sorriso al presidente.

De Laurentiis, anche per scaramanzia, è sempre restio a parlare apertamente di scudetto. Ma naturalmente noi tutti crediamo che sia il primo ad augurarsi che il Napoli gli porti il primo tricolore della sua gestione

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.