Calcio Napoli

De Laurentiis, blitz a sorpresa negli spogliatoi dopo Napoli-Monza: il retroscena

Dopo lo 0-0 interno col Monza, il presidente De Laurentiis ha incontrato prima Mazzarri e poi è sceso negli spogliatoi

Retroscena riportato dal Mattino sul post partita di Napoli-Monza 0-0. Il presidente De Laurentiis, deluso per il mancato successo, ha prima ascoltato il punto di vista di Mazzarri.

Poi una decisione inusuale, è sceso negli spogliatoi per incontrare i calciatori con il morale a terra. Il patron li ha voluti complimentare personalmente per la prestazione, invitandoli a tenere la testa alta nonostante il momento difficile.

Parole di incoraggiamento da De Laurentiis, che forse per la prima volta ha ammesso pubblicamente le sue responsabilità per aver esonerato Garcia. La Champions che si allontana brucia, ma il presidente ha cercato di risollevare l’ambiente dopo lo 0-0 casalingo che sa di beffa.

Un gesto distensivo da parte del numero uno azzurro per compattare l’ambiente e rilanciare le ambizioni Champions di un Napoli fin qui penalizzato anche dagli episodi arbitrali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.