Aurelio De Laurentiis ha annunciato che Osimhen resterà al Napoli: “Ha un contratto di altri due anni, i patti vanno rispettati. State sereni”.
Calciomercato Napoli. “Osimhen resta al Napoli“. Parola di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, parlando a margine dell’allenamento della squadra, ha di fatto bloccato la possibile cessione del bomber nigeriano.
“Victor ha ancora un contratto di due anni con noi e i contratti vanno rispettati da entrambe le parti – ha dichiarato De Laurentiis – Tra noi c’è sempre stata una bilateralità totale, andiamo d’amore e d’accordo“.
Parole chiare quelle del patron, che hanno l’effetto di blindare Osimhen nonostante l’interesse concreto dell’Al Hilal. La trattativa per il rinnovo, intavolata col suo agente Calenda, andrà comunque avanti.
Ma intanto i tifosi del Napoli possono stare tranquilli: il loro centravanti e leader tecnico rimarrà al suo posto anche nella prossima stagione, per trascinare la squadra di Garcia a suon di gol.
Con questo annuncio, De Laurentiis mette a tacere le voci di mercato e blinda il gioiello più prezioso della rosa azzurra. Osimhen è sempre più al centro del progetto Napoli, sia presente che futuro. I supporter partenopei possono dormire sonni tranquilli.