De Laurentiis esausto: La foto whatsapp sui biglietti omaggio

Aurelio De Laurentiis è esausto dalle molteplici richieste di biglietti omaggio e lo chiarisce anche sulla sua nuovo foto whatsapp

Nessuno vuole perdersi neanche una partita della stagione esaltante del Napoli. In questi giorni tantissime sono le richieste per i biglietti delle partite, con i vari settori dello stadio “Diego Armando Maradona” che vanno letteralmente a ruba, appena poche ore dopo la messa in vendita. Nel finale di stagione il club azzurro si avvia verso il sold-out di tutte le sfide casalinghe, a cui si aggiunge ovviamente la presa d’assalto del settore ospiti degli stadi che ospitano il Napoli nelle trasferte che mancano da qui alla fine, che sia Italia od Europa.

De Laurentiis cambia la sua foto di whatsapp: chiaro messaggio a chi richiede biglietti omaggio

In un clima del genere è naturale che il presidente Aurelio De Laurentiis riceva tantissime richieste di biglietti omaggio da parte di amici e conoscenti. Il numero si è innalzato talmente tanto che il proprietario del club partenopeo ha cambiato la sua foto profilo su whatsapp, con un chiaro messaggio a coloro che gli scrivono costantemente: La mia disponibilità di biglietti omaggio è esaurita per il resto della stagione. A pagamento li trovate nei canali ufficiali”. La foto è corredata dai loghi di Uefa e Serie A: ciò significa che il messaggio è riferito sia alle partite di Serie A ed alla Champions League.

Exit mobile version