De Laurentiis dopo 0-0 col Bologna: “Napoli riparte da qui, bravi tutti!”

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

Dopo il pareggio per 0-0 a Bologna, il presidente del Napoli De Laurentiis ha incoraggiato la squadra: “Ripartiamo da qui, bravi tutti!”.

CALCIO NAPOLI. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato con un tweet il pareggio per 0-0 della squadra azzurra sul campo del Bologna. Subito dopo il triplice fischio finale, il patron ha scritto: “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”.

Un messaggio di incoraggiamento da parte di De Laurentiis, nonostante lo 0-0 e le polemiche dell’attaccante Osimhen dopo la sostituzione. Il presidente ha voluto complimentarsi con la squadra, invitandola a ripartire da questa prestazione.

Nessun accenno nel tweet alla lite tra Garcia e il bomber nigeriano, con De Laurentiis che ha preferito mantenere un profilo basso ed elogiare il gruppo. Gli azzurri portano a casa un punto da Bologna e il patron è già proiettato al prossimo impegno.

L’obiettivo è compattare l’ambiente in un momento delicato della stagione, con il Napoli che insegue le prime posizioni. Il messaggio distensivo di De Laurentiis vuole essere da stimolo per il futuro.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version