Dopo il pareggio per 0-0 a Bologna, il presidente del Napoli De Laurentiis ha incoraggiato la squadra: “Ripartiamo da qui, bravi tutti!”.
CALCIO NAPOLI. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato con un tweet il pareggio per 0-0 della squadra azzurra sul campo del Bologna. Subito dopo il triplice fischio finale, il patron ha scritto: “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”.
Un messaggio di incoraggiamento da parte di De Laurentiis, nonostante lo 0-0 e le polemiche dell’attaccante Osimhen dopo la sostituzione. Il presidente ha voluto complimentarsi con la squadra, invitandola a ripartire da questa prestazione.
Nessun accenno nel tweet alla lite tra Garcia e il bomber nigeriano, con De Laurentiis che ha preferito mantenere un profilo basso ed elogiare il gruppo. Gli azzurri portano a casa un punto da Bologna e il patron è già proiettato al prossimo impegno.
L’obiettivo è compattare l’ambiente in un momento delicato della stagione, con il Napoli che insegue le prime posizioni. Il messaggio distensivo di De Laurentiis vuole essere da stimolo per il futuro.
Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 24, 2023