De Jong: “Il Napoli è una squadra forte, Kvara fa la differenza”

Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha parlato in coonferenza stampa della sfida di Champions League contro il Napoli.

 

CALCIO NAPOLI – Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha parlato della sfida di Champions League contro il Napoli, sottolineando che gli azzurri sono una squadra forte e che Kvaratskhelia è un calciatore da tenere d’occhio. De Jong ha anche parlato del suo futuro al Barcellona, smentendo le voci di un possibile addio.

De Jong su Napoli-Barcellona

Frenkie De Jong, ha parlato della sfida di Champions League contro il Napoli sottolineando le insidie della sfida del Maradona

“Il Napoli è una squadra molto forte con calciatori di massimo livello”, ha detto De Jong. “Quest’anno hanno riscontrato delle difficoltà in campionato, ma la squadra è di strema qualità per aver strappato il pass per gli ottavi”.

De Jong ha anche parlato di Kvaratskhelia: “Fa la differenza nell’uno contro uno e nel gol. Si tratta di un calciatore da tenere in considerazione in vista di domani”.

Il centrocampista olandese ha poi parlato del suo futuro al Barcellona, smentendo le voci di un possibile addio: “Non riesco a capire le bugie degli altri, perché non vi vergognate di dire alcune cose? Sono molto felice sono nel club dei miei sogni. Sono solo chiacchiere quelle di un possibile addio, dite molte bugie”.

“Il club è formato da persone meravigliose”, ha aggiunto De Jong. “Mi sento a mio agio in questa squadra. I momenti negativi capitano, ma mi irrita sentire delle bugie”.

De Jong: "Il Napoli è una squadra forte, Kvara fa la differenza"

Exit mobile version