De Jong: “Il Napoli è una squadra forte, Kvara fa la differenza”
Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha parlato in coonferenza stampa della sfida di Champions League contro il Napoli.
Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha parlato in coonferenza stampa della sfida di Champions League contro il Napoli.
CALCIO NAPOLI – Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha parlato della sfida di Champions League contro il Napoli, sottolineando che gli azzurri sono una squadra forte e che Kvaratskhelia è un calciatore da tenere d’occhio. De Jong ha anche parlato del suo futuro al Barcellona, smentendo le voci di un possibile addio.
De Jong su Napoli-Barcellona
Frenkie De Jong , ha parlato della sfida di Champions League contro il Napoli sottolineando le insidie della sfida del Maradona
“Il Napoli è una squadra molto forte con calciatori di massimo livello”, ha detto De Jong. “Quest’anno hanno riscontrato delle difficoltà in campionato, ma la squadra è di strema qualità per aver strappato il pass per gli ottavi”.
De Jong ha anche parlato di Kvaratskhelia: “Fa la differenza nell’uno contro uno e nel gol. Si tratta di un calciatore da tenere in considerazione in vista di domani”.
Il centrocampista olandese ha poi parlato del suo futuro al Barcellona, smentendo le voci di un possibile addio: “Non riesco a capire le bugie degli altri, perché non vi vergognate di dire alcune cose? Sono molto felice sono nel club dei miei sogni. Sono solo chiacchiere quelle di un possibile addio, dite molte bugie”.
“Il club è formato da persone meravigliose”, ha aggiunto De Jong. “Mi sento a mio agio in questa squadra. I momenti negativi capitano, ma mi irrita sentire delle bugie”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli