Le Interviste

De Giovanni: “Napoli, col Barcellona puoi fare la storia”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni parla di Barcellona-Napoli ai microfoni di Radio Marte, la partita di Champions si giocherà sabato 8 agosto alle ore 21.

[wp_ad_camp_4]

Il Napoli col Barcellona può fare la storia” lo dice Maurizio De Giovanni, che ai microfoni di Radio Marte analizza il match degli azzurri.

Barcellona-Napoli è la partita perfetta perché è una partita che il Barcellona deve vincere, perché il Barcellona è una corazzata, annovera il miglior giocatore del mondo e appartiene ad un campionato che domina da anni col Real Madrid. Detto questo, se il Barcellona vince, ha fatto il suo dovere, se invece il Napoli vince, entra nella storia perché il Napoli non ha mai disputato i quarti di finale di Champions e perché non ha mai battuto il Barcellona. E il Napoli ha calciatori motivati, che vogliono scrivere la storia.

Il Napoli sbaglierebbe a cambiare la propria identità domani, credo debba giocare come fa sempre. Insigne? Se non sta bene non lo rischierei. E’ il più carismatico del Napoli, ma proprio per questo, perderlo in corso d’opera o non averlo al massimo, sarebbe un danno. Se sta bene è chiaro che deve giocare perché è l’unico in grado di fare la differenza, ma se così non dovesse essere, le alternative il Napoli le ha

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.