Calcio Napoli

De Canio:” Corsa scudetto , L’Inter deve rincorrere il Napoli

De Canio: “Conte era il mio vice, Napoli sempre alla ricerca del gol, pesano le sconfitte in casa con Sassuolo e Milan”.

[wp_ad_camp_1]

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte Gigi De Canio ex allenatore degli azzurri, ha parlato dell’attuale allenatore del Inter Antonio conte che in passato e stato sue vice ecco le sue parole : “Conte non mi ha chiamato in vista della sfida contro il Napoli , era mio vice in passato ed è sempre stato al suo posto , aveva una partecipazione attiva con i giocatori come ho sempre chiesti ai miei collaboratori“.
L’ex tecnico del Napoli non ritiene che gli azzurri abbiano qualcosa in meno della Juve in vista della corsa scudetto, anzi De Canio è convinto che siano i nerazzurri a dover rincorrere sia la Juve che il Napoli.
L’allenatore prosegue con le sue dichiarazioni: “C’è rammarico per i 3 punti persi a tavolino da parte del Napoli contro la Juve anche se niente e scritto, e pesano molto le 2 sconfitte in casa con Sassuolo e Milan“.  Conclude comunque dicendo che il Napoli propone un calcio di qualità e sempre offensivo il che porta gli azzurri ad avere sempre una buona percentuale di vincere le partite.

[wp_ad_camp_5]

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.