Dopo il pari col Genoa, De Laurentiis si prende 24 ore per decidere su Mazzarri: tra i nomi per la panchina spunta Marco Giampaolo.
CALCIO NAPOLI – Il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli è in bilico. Dopo il deludente 1-1 interno contro il Genoa, il presidente Aurelio De Laurentiis si è preso 24 ore di riflessione per valutare la posizione del tecnico. In caso di esonero, circola il nome di Marco Giampaolo come possibile sostituto.
A riportare gli ultimi aggiornamenti è la redazione di DAZN: De Laurentiis non ha preso ancora una decisione definitiva su Mazzarri, ma la sua permanenza non è più così scontata.
In caso di ribaltone tecnico, tra i profili valutati dal presidente azzurro c’è quello di Giampaolo, tecnico esperto che potrebbe dare una scossa in questo finale di stagione.
Nelle prossime ore sono attese novità sul futuro della panchina del Napoli. La sfida di Champions League contro il Barcellona potrebbe essere decisiva per le sorti di Mazzarri. La suggestione Giampaolo resta sullo sfondo.