DAZN esclude il Napoli dalla classifica: Tifosi furiosi
Il Napoli di Spalletti continua a dominare il campionato italiano e lo dimostra anche la classifica che, dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna, vede gli azzurri con un vantaggio di +18 punti sulla seconda in classifica. Tuttavia, durante lo studio di commento post-partita su Dazn, è successo un singolare episodio che ha fatto sorridere molti tifosi azzurri sui social.
Infatti, durante l’analisi della corsa europea, il Napoli è stato eliminato dalla graduatoria e la classifica è stata stilata solo per le squadre dal 2° al 6° posto. Questo fatto ha scatenato la reazione dei tifosi del Napoli sui social, che hanno espresso il loro disappunto e la loro ironia di fronte a una situazione che, sebbene curiosa, dimostra ancora una volta la superiorità degli azzurri in questo campionato.
Nonostante la festa sia ancora lontana, i tifosi del Napoli già cominciano a fare i calcoli per capire quando potranno festeggiare il tanto atteso scudetto. Con cinque gare di vantaggio rispetto all’Inter, la partita decisiva potrebbe essere quella del 3 maggio in trasferta contro l’Udinese.