Davide Ancelotti: “Il Napoli è un grande gruppo, avete visto Allan”

Davide Ancelotti ottimista per la prossima stagione del Napoli. Il figlio del tecnico partenopeo ha analizzato Spal-Napoli e si è detto rammaricato per non aver vinto nulla.




Il Napoli batte la Spal con le reti di Allan e Mario Rui. Gli azzurri salgono a quota 76 punti in un campionato al quale non hanno più nulla da chiedere. La prima stagione di Carlo Ancelotti in azzurro è stata tutto sommato positiva, il giudizio arriva a fine gara dal figlio Davide Ancelotti che si è detto rammaricato per non aver vinto nulla, ma crede fortemente nel gruppo azzurro.

DAVIDE ANCELOTTI A SKY

A fine gara Davide Ancelotti, secondo di papà Carlo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport 24: “Abbiamo fatto una bellissima partita sotto tutti gli aspetti. Anche se la partita non aveva significato per la classifica la squadra continua a fare molto bene. Abbiamo vinto meritatamente.

Allan è un giocatore fondamentale, ha fatto una stagione nel complesso straordinaria. Oggi ha giocato in una posizione inedita e ha fatto molto bene, è normale che si parla di lui visto quanto ha fatto.

Mio padre si incatenerebbe a lui? Io lo farei con tutti, sono un grande gruppo. Non è facile avere questo cognome ma è motivo di grande orgoglio. Le malelingue ci sono e ci saranno sempre, io resto sempre concentrato sul mio lavoro”.

Davide Ancelotti ha aggiunto: “Futuro? Non riesco a pensarci ancora, cerco di fare più esperienza possibile facendola con mio padre che ha tanta esperienza, mi aiuterà a crescere. Sono contentissimo per la stagione, ma sono ottimista per la prossima.



Volevamo un trofeo ma la squadra gioca bene e lo farà ancora meglio il prossimo anno. A Napoli sto benissimo, si vive bene ed è una grande città“.

Exit mobile version