Danilo vuole lo scudetto: spunta il retroscena sul calendario del Napoli

Gli agenti del difensore contano di ottenere lo svincolo dalla Juventus entro il weekend. Il brasiliano ha già l’accordo con gli azzurri.


Il Napoli è pronto ad accogliere Danilo. Secondo quanto rivelato dal giornalista Ciro Venerato durante il TG RAI, il difensore brasiliano sta definendo gli ultimi dettagli per liberarsi dalla Juventus.

“Gli agenti di Danilo contano di ottenere lo svincolo entro fine settimana. Stamattina nuovo vertice dei legali del brasiliano con la dirigenza juventina. Il giocatore deve rinunciare a qualche mensilità ma rivendica anche arretrati pregressi tra premi e bonus maturati”, ha spiegato Venerato.

L’esperto di mercato ha poi svelato un retroscena significativo: “Il difensore pensa già al Napoli. Ha studiato il calendario e ad un membro del suo entourage ha confidato il suo ottimismo in chiave scudetto, visto il finale di stagione che attende la sua futura squadra. Col club azzurro ha già definito tutto, bonus compresi. 18 mesi tutti azzurri per l’ex capitano della Juve che già si è posto due obiettivi: scudetto col Napoli e Mondiale col Brasile”.


Danilo ha scelto il Napoli, il retroscena sulla promessa al tecnico

Exit mobile version