Danilo-Napoli, Giuntoli blocca tutto ma spunta un nuovo scenario

Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo.


Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro.

La posizione della Juventus appare netta: nessuno sconto sul cartellino del calciatore e, soprattutto, nessuna apertura ad una cessione al club partenopeo. Una decisione che sembra riflettere la volontà dell’ex ds azzurro di non rinforzare una diretta concorrente.

Resta in piedi solo un’ipotesi, per quanto complessa: la rescissione consensuale del contratto che lega Danilo alla Juventus per gli ultimi sei mesi. Uno scenario che, al momento, appare decisamente improbabile, rendendo di fatto “freddissima” la pista che porterebbe il difensore verdeoro alla corte di Conte già nel mercato di gennaio.

Exit mobile version