Svolta nel mercato del Napoli: secondo Radio Kiss Kiss, il difensore brasiliano vuole giocare in azzurro già nel match contro la sua ex squadra.
Una clamorosa indiscrezione arriva dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Il direttore Valter De Maggio ha rivelato durante la trasmissione Radio Goal importanti novità sul fronte mercato del Napoli.
Secondo quanto emerso, Danilo starebbe spingendo attraverso il suo entourage per liberarsi dalla Juventus prima dello scontro diretto previsto tra due settimane. La trattativa vede Cristiano Giuntoli temporeggiare, con i bianconeri che chiederebbero un indennizzo di 1.5 milioni al club azzurro per un contratto di 18 mesi. Il difensore brasiliano, dal canto suo, avrebbe richiesto una buonuscita di 2 milioni alla Juventus.
Sul fronte Rafa Marin, invece, De Maggio ha rivelato: “L’arrivo di Danilo sbloccherebbe il trasferimento dello spagnolo al Como. Il calciatore ha bisogno di minutaggio e Antonio Conte ha già dato il via libera alla cessione. I rapporti eccellenti tra le società favorirebbero l’operazione, nonostante l’interesse del Villarreal. Sia Conte che Manna preferiscono che il giocatore resti in Italia”.