Dall’Arabia: “Osimhen-Al Ahli, accordo raggiunto. Firma imminente per una cifra monstre”

Fonti arabe annunciano: Victor Osimhen pronto a lasciare il Napoli per 40 milioni a stagione. Contratto quadriennale da 160 milioni totali.

 

Il futuro di Victor Osimhen sembra ormai segnato. Secondo quanto riporta il portale arabo Arriyadiyah.com, l’attaccante del Napoli avrebbe trovato l’accordo con l’Al-Ahli, mettendo fine a una delle telenovele di mercato più accese dell’estate.

L’intesa tra il club saudita e il bomber nigeriano sarebbe stata raggiunta sulla base di un contratto quadriennale. Osimhen andrebbe a percepire la cifra astronomica di 40 milioni di euro a stagione, per un totale di 160 milioni nel corso dei quattro anni.

La testata Saudi Sport conferma la notizia, aggiungendo dettagli importanti: “L’Al Ahli conclude il suo accordo ufficiale con il nazionale nigeriano Victor Osimhen, attaccante del Napoli, per un periodo di quattro stagioni, in cambio di 160 milioni di euro, e la firma ufficiale è tra poche ore”.

Se confermata, questa operazione rappresenterebbe un colpo sensazionale per l’Al-Ahli, che riuscirebbe a strappare Osimhen alla Serie A e al calcio europeo. Per il Napoli si chiuderebbe così il caso dell’estate, con una plusvalenza record. Si attendono conferme dai media europei.

Exit mobile version