Dalla Georgia: Napoli su Kvernadze: ecco chi è il talento che piace a Giuntoli

Il Napoli segue Giorgi Kvernadze attaccante di 19 anni, dalla Georgia la Tv pubblica lancia la notizia di calciomercato.

Dopo la scoperta di Kvicha Kvaratskhelia il Napoli si è messo sulle tracce di un altro georgiano. Dalla tv pubblica fanno sapere che il giovane 19enne attaccante del Telavi è finito nel mirino di Cristiano Giuntoli. L’informazione viene data senza specificare la fonte, ma in Georgia sono convinti che il direttore sportivo del Napoli voglia fare un tentativo per prendere un altro giocatore dal costo basso, ma che può avere un buon rendimento.

Chi è Giorgi Kvernadze che piace al Napoli: il video

Kvernadze è nato il 7 febbraio 2003 alto 187 centimetri ed attualmente gioca con il Telavi Fc, ma il suo cartellino è di proprietà del Saburtalo Tblisi. Transfermarkt fa sapere che il valore del cartellino di Kvernadze è di 300 mila euro, quindi sarebbe un colpo a bassissimo costo per Giuntoli. Il calciatore in Georgia è considerato un fenomeno, pronto a spiccare il salto anche verso la nazionale maggiore.

Kvernadze nonostante il fisico possente ha una spiccata velocità ed elasticità, oltre che un buon dribbling. Nasce come esterno di sinistra, lo stesso ruolo di Kvaratskhelia. Ma nell’ultima stagione in cui ha segnato 3 gol e fornito 3 assist, ha giocato principalmente da centravanti.

Exit mobile version