Le Interviste

Dal Brasile Careca pazzo del Napoli: “crediamoci, vincere qui è speciale. vi spiego…”

Careca pazzo del Napoli, ha visto la partita di Torino ma si è perso il gol: «Vincere in azzurro ha un sapore diverso. Il Napoli è maturo per lo scudetto. Crediamoci tutti insieme».

L’EX BOMBER TIFA DAL BRASILE

Antonio Careca dal Brasile non smette di seguire il Napoli, grande giocatore e tifoso appassionato, l’ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC:

CARECA PAZZO DEL NAPOLI

«Il Napoli ha disputato una partita intelligente, bella, è stato sempre sempre proteso a vincere. E la Juve, che pure è fortissima, non se l’aspettava una partita così perfetta. Ora si può fare».

3 Trofei vinti da Careca con la maglia del Napoli: la Coppa Uefa 1988- 89, lo scudetto 1989-90 e la Supercoppa italiana 1990. In 6 stagioni Careca ha disputato 221 gare in azzurro e ha segnato 96 gol

HA VISTO IL GOAL DI KOULIBALY?

«me lo sono incredibilmente perso, ho visto tutta la gara, ma prima del goal l’aereo era pronto per partire e quindi me lo sono perso»

CARECA CI CREDE NELLO SCUDETTO?

«La squadra di Sarri adesso è matura, unisce il bel gioco ai risultati, ed io sento che potrà accadere ciò che tutti vogliono. E vincere qua è diverso: questo è un Paese, Napoli è un’altra cosa ed il successo lascia altri sapori, di­fficili da avvertire in qualsiasi luogo».

ANALOGIE CON IL NAPOLI SUO E DI MARADONA ?

« Noi avevamo una grande squadra e poi avevamo Lui, vale a dire Maradona, uno che apparteneva ad un altro pianeta. E in questo Napoli qua, composto da buoni giocatori, ma veramente buoni, stavolta a fare la differenza è Maurizio Sarri: in Brasile tutti mi chiedono di lui, il suo calcio spettacolare ti conquista. Per me, adesso, il Fenomeno è lui». Diego Armando Sarri…

LA STORIA. Quando il Napoli di Maradona si allenava al Centro Paradiso

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.