Da Firenze – “Spalletti non dia lezioni di vita ai fiorentini. Si informi su cosa lanciano i tifosi del Napoli”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Luciano Spalletti aggredito da un tifoso in Fiorentina-Napoli, ma arrivano anche le critiche dai media toscani. A Firenze c’è chi ha addirittura il coraggio di parlare e di dire che in altri stradi non volano baci e fiori per il tecnico toscano, come a voler giustificare il lancio di oggetti nei confronti dei tesserati avversari.

Firenzeviola con un editoriale di Sonia Anichini fa addirittura la morale a Spalletti e scrive: “Sono molto felice della prestazione della Fiorentina che dovrei crogiolarmi di quanto visto al Franchi, ma non posso esentarmi da iniziare dicendo due paroline, educate e da signora, a Spalletti che si erge a docente di bon ton da stadio“.

Posso capire che gli scocci avere giocato una partita normale, di non aver surclassato la Viola che aveva pure giocato giovedì in Conference, che voleva il primato in classifica, ma che venga a dare lezioni di vita ai fiorentini lo trovo un po’ bizzarro perché credo che abbia sempre frequentato panchine che non erano collocate negli oratori“.

Non credo che lontano da Firenze gli lancino baci e fiori al suo passaggio e quindi poteva risparmiarsi le parole antipatiche verso la nostra tifoseria. Non voglio fare un applauso a chi usa brutti termini nei suoi confronti, ma vorrei dire a Spalletti di informarsi su cosa lanciano i partenopei sopra i tifosi ospiti…e non è un profumo“.

Dal razzismo alle aggressioni, che vergogna a Firenze

Share This Article
Exit mobile version