Cuadrado è un ‘giocatore vergognoso’, De Giuseppe: “Dovrebbe fare il tuffatore in Colombia” – VIDEO

Le accuse di Alessandro De Giuseppe durante l'ultima puntata di Calcio Week End su Sportitalia

Il noto opinionista Alessandro De Giuseppe, durante la puntata di Calcio Week End, ha criticato duramente Juan Cuadrado definendolo un “giocatore vergognoso”.

Durante l’ultima puntata di Calcio Week End su Sportitalia, il noto opinionista televisivo Alessandro De Giuseppe ha espresso il proprio disappunto riguardo all’atteggiamento del giocatore della Juventus, Juan Cuadrado.

Secondo De Giuseppe Cuadrado sarebbe fin troppo esagerato e spettacolare nei suoi gesti in campo: “Cuadrado è un giocatore vergognoso. Ha litigato con tutti ed è davvero scenico. Dovrebbe andare a fare la gara di tuffi in Colombia. Addirittura è arrivato a mettere le mani in faccia ad uno come Handanovic. Pazzesco, è improponibile come calciatore.”

Le parole di De Giuseppe hanno sollevato molte polemiche tra i tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio in generale. Tuttavia, l’opinione dell’esperto è stata condivisa da molti, che hanno criticato l’atteggiamento del giocatore colombiano in campo con riferimento alla sfida di Coppa Italia con l’Inter.

Exit mobile version