Crolla scala mobile nella metro di Roma. I tifosi del Cska provocano incidenti nella metro, alcuni restano incastrati tra le lamiere.
Una scala mobile situata all’interno della stazione Repubblica della metropolitana di Roma è crollata in seguito alle intemperanze dei tifosi del Cska Mosca, arrivati nella capitale per assistere alla gara di Champions contro i giallorossi. Alla vigilia del match tra Roma e Cska ci sarebbero stati anche momenti di tensione in piazza Mancini dove le tifoserie sarebbero entrate in contatto.
IL CROLLO DELLA SCALA MOBILE
Secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati proprio i tifosi del Cska Mosca a provocare il crollo della scala mobile mentre saltavano intonando cori.
Alcuni Ultras sono rimasti incastrati nelle lamiere, liberati dal pronto intervento dei vigili del fuoco, impegnati in giro per la città a causa dei danni provocati dalla grandinata dei giorni scorsi.
ALMENO 20 FERITI TRA I TIFOSI DEL CSKA
I feriti sarebbero una ventina: un giovane è stato caricato su un’ambulanza, mentre un altro è stato bloccato dalle forze dell’ordine. I treni della metro continuano a transitare senza fermarsi alla stazione.Interventi di polizia, carabinieri e vigili del fuoco anche nelle stazioni di Spagna e Flaminio per segnalazioni di passeggeri che avvertivano bruciore agli occhi. La stazione di Spagna è rimasta chiusa per un quarto d’ora e poi riaperta.