Dopo la sconfitta con la Lazio, botta e risposta a distanza tra i giornalisti Martino e Ciambriello con critiche a Anguissa e Osimhen.
Il Napoli esce sconfitto dal big match contro la Lazio, perdendo per 1-2 tra le mura amiche dello stadio Maradona. Un ko pesante per gli azzurri, che incassano la prima sconfitta stagionale in campionato. Dopo la partita non sono mancate le critiche per la prestazione opaca di alcuni singoli, su tutti Anguissa e Osimhen.
A puntare il dito è stato il giornalista Carmine Martino, che ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha attaccato il centrocampista camerunense: “Ho visto molto male Anguissa, mi dava l’idea di non starci in campo. La sua prestazione è stata molto deludente, lontano dai livelli a cui ci ha abituato”.
Pronta la replica di Samuele Ciambriello, che ha invece criticato l’attaccante nigeriano: “Anguissa non è stato l’unico a deludere. Abbiamo giocato con qualche giocatore in meno. Qualcuno ha visto in campo Osimhen? Si è fatto vedere poco, ha dato l’impressione di non esserci”.
Insomma, un botta e risposta a distanza tra i due giornalisti, che concordano su un punto: il Napoli contro la Lazio ha giocato “in 9, non in 10”, con alcuni singoli sottotono rispetto al solito. La sconfitta fa male, ma può capitare nell’arco di una stagione. L’importante sarà ripartire con il piede giusto già dalla prossima sfida.