Cristiano Ronaldo meglio di Maradona. Tuttosport assegna il pallone d’Oro a CR7 nello stesso modo con cui i bianconeri si attribuiscono gli scudetti. Forgione demolisce la Juve.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Cristiano Ronaldo meglio di Maradona, la frase ha scatenato lo studio di Canale 8, Silver Mele e Angelo Forgione hanno commentato il titolo del quotidiano di casa Juve. La megalomania mediatica degli Juventini però è smisurata per questo motivo lo scrittore napoletano ha ribadito il concetto anche con un post fu Facebook.
Cristiano Ronaldo meglio di Maradona, riscrittura della storia del calcio secondo il mondo bianconero”. Questo il titolo del post di Angelo Forgione. Lo scrittore e giornalista, ha commentato le parole del direttore della Juventus:
“Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, non ha dubbi: “Cristiano Ronaldo meglio di Maradona, CR7 è il più forte calciatore della storia del calcio”
“Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport assegna a CR7 il Pallone d’Oro alla stessa maniera con cui la Juve si auto attribuisce gli scudetti revocati.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Spiegate ai padroni del vapore che il gotha del calcio è occupato da Maradona, Pelè e Crujiff. Consigliategli un pizzico di modestia per non risultare più invisi di quanto non lo siano già.
Avvertiteli che reputazione, titoli e trofei non possono assegnarseli motu proprio”.