Da CRC arrivano aggiornamenti sulla vicenda Cavani. La redazione sportiva ha parlato anche del mercato del Napoli.
NAPOLI- La redazione sportiva di radio CRC ha riportato un iinteressante aggiornamento sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato.
VICENDA CAVANI
“Il Napoli non cerca rinforzi in attacco? E’ un’amabilissima bugia, vogliono qualcosa di più e di diverso. Edinson Cavani è una suggestione, però sembra veramente difficile. Non sappiamo se il Napoli prenderà Cavani, ma la sensazione e che non lo prenderà. Nel calcio può succedere di tutto ma, per il momento, Cavani non viene. Questi sono i dati che arrivano dalla società ed anche direttamente dalla bocca del presidente Aurelio De Laurentiis.
IL MERCATO E LA CILIEGINA
“Se il Napoli aggiungerà una ‘ciliegina’ a questa torta, potrà togliersi il lusso di sfidare la Juventus ai nastri di partenza. Ancelotti aspetta un attaccante d’esperienza. Per Cavani, non è stata avviata nessuna trattativa con il Paris Saint-Germain. Dei contatti con il fratello del Matador ci sono stati, ma non si è parlato di trasferimento col PSG. Qualche idea di ingaggio, al fratello-agente di Cavani, è stata prospettata, ma non c’è stato un seguito a questa ipotesi, rispetto alla quale la società ha un’idea esplorativa. E’ faticoso prendere Cavani dopo il Mondiale che ha fatto. Altro che ridursi l’ingaggio: semmai, dopo l’ultimo Mondiale, l’uruguaiano potrebbe raddoppiare il proprio valore d’acquisto e chiedere uno stipendio più alto”.