Serse Cosmi, ex allenatore del Perugia, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sul Napoli.
Nella scorsa stagione, il Napoli di Luciano Spalletti ha dominato il campionato italiano, mentre il Manchester City ha conquistato la Champions League a livello internazionale. A soffermarsi su quanto accaduto è stato anche Serse Cosmi, ex tecnico del Perugia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
“Chi mi emoziona? Il Manchester City è forte, mister Pep Guardiola è bravo, ma non mi fa battere il cuore. Il Napoli, invece, mi ha proprio divertito. Se nel calcio ci fosse giustizia, oltre allo scudetto, la compagine allenata da mister Luciano Spalletti, nella scorsa stagione, avrebbe dovuto esserci anche in finale di Champions League”, ha aggiunto mister Serse Cosmi.
Quando gli è stato chiesto quale giocatore chiederebbe al presidente del Napoli, Cosmi ha risposto: “Osimhen. Ha forza, velocità, intelligenza, un gran tiro e segna molti gol”.
Nonostante l’addio di Spalletti, Cosmi considera ancora il Napoli come la favorita principale, grazie alla sua solida organizzazione di squadra.