Calcio Napoli

Corsi: “Col Napoli rischiamo di prendere tanti gol. Ho detto una cosa a Spalletti”

Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli parla del Napoli e della prossima sfida di Serie A che vedrà gli azzurri sfidare i toscani.

Corsi ai microfoni di ‘firenzeviola’ dice: “Il divario tra noi ed il Napoli è veramente esagerato. Noi vogliamo fare una bella prestazione, ma sappiamo che potremmo prendere anche più di qualche gol. È un rischio che esiste. Ma noi speriamo di essere all’altezza e ci stiamo preparando per questo“.

Corsi su Spalletti ha detto: “L’ho visto ci siamo detti di non far sapere nulla sull’obiettivo, di non nominare neanche certe cose. Posso solo fargli i complimenti, è diventato uno degli allenatori più importanti nella storia del calcio. Gioia per lui e per noi, con cui ha cominciato e trovato questa dimensione“.

Il presidente dell’Empoli ha parlato anche di Vicario, portiere che piace a tantissimi: “Il Bayern Monaco? Al momento non è arrivato nessuno a parlare con me, però sappiamo che il giocatore piace molto, ma non ci sono stati contatti con la nostra società.

Vicario è un giocatore davvero fortissimo, però ci si innamora ancora di più di lui se ci si parla anche solo per un quarto d’ora. Ci sono ancora tante partite da giocare e bisogna proteggerlo da certi discorsi“.