CORRSPORT – Napoli-Fabian rinnovo bloccato, ADL pronto ad ascoltare le offerte. Lo spagnolo vuole due club

Tra il Napoli e Fabian Ruiz c’è ancora distanza per il rinnovo. De Laurentiis pronto ad ascoltare le offerte. Lo spagnolo sogna due club.

Fabian Ruiz e il Napoli non hanno ancora trovato la quadra per il rinnovo. L’ex Betis ha il contratto in cadenza a giugno 2023 e ad oggi non ci sono stati passi avanti per la permanenza in riva al golfo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabian lascerà il Napoli, in cima ai desideri del centrocampista  ci sono due club:

Il contratto di Fabian scadrà il 30 giugno 2023, al calar del sole della prossima stagione, e le chiacchierate andate in scena nel tempo con il Napoli non sono state granché fruttuose. Diciamo anche che a un certo punto, valutate le distanze tra domanda e offerta e la debolezza dei presupposti, la situazione è finita in freezer. Congelata.

Tutto fermo e a risentirci per valutare ogni tipo di possibilità. E le eventuali offerte: c’era il Newcastle, a gennaio, ma i tabloid inglesi citano tante e illustri pretendenti di Premier per l’estate: Arsenal, Liverpool, United, City. Un classico.

Ma solo un Clasico, probabilmente, lo farebbe veramente felice: Real o Barça sono i suoi obiettivi, inutile negarlo, e tra l’altro fu proprio Ancelotti a vestirlo d’azzurro. Non resta che impressionare Xavi, insomma. E poi, chi lo vorrà, dovrà impressionare De Laurentiis. Claro”.

Exit mobile version