Calcio Napoli

CorrSport: Kvaratskhelia, calo evidente: cosa sta succedendo al georgiano?

Il rendimento di Kvaratskhelia nelle ultime partite è nettamente calato. Il CDS analizza le possibili cause del momento no del georgiano.

Notizie calcio Napoli – Nelle ultime uscite del Napoli, una delle note più dolenti è rappresentata dal rendimento in calo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, tra le grandi rivelazioni di questa Serie A, nell’ultimo periodo non sta incidendo come ci aveva abituato ad inizio stagione.

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono diverse le possibili cause individuate: forse sta influendo la mancanza dell’effetto sorpresa, oppure il cambio in panchina e le nuove direttive tattiche. Di sicuro Kvaratskhelia risente dell’assenza di Osimhen, con cui aveva mostrato una grande intesa nella prima parte di campionato.

La stagione è ancora lunga e c’è tutto il tempo per ritrovare la miglior condizione, ma è lecito chiedersi cosa stia succedendo al talento georgiano. Dopo l’exploit iniziale ci si aspetta che torni presto ai suoi livelli, trascinando il Napoli con le sue giocate di qualità.

Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati sulle prestazioni di Kvaratskhelia. L’auspicio è che ritorni quanto prima il Kvaradona ammirato a inizio stagione.