Calcio Napoli

CORRIERE. Napoli, Hamsik e Albiol sono guariti

La notizia della vigilia di Europa League: Hamsik e Albiol sono guariti. Sì: dopo aver saltato rispettivamente l’intera partita e un tempo con la Lazio per problemi muscolari (Raul) e per un fastidio alla schiena (il capitano), da ieri il capitano e il difensore tornano disponibili.

HAMSIK E ALBIOL

Il gruppo ieri ha ritrovato Hamsik e Albiol. Colonne della squadra che, in vista della s­fida di Europa League con il Lipsia in programma domani al San Paolo, potrebbero come minimo andare in panchina.

IL DUBBIO

E allora, le buone notizie. Attese come il pane da Sarri dopo l’ultima settimana nerissima: riecco Albiol e Hamsik. Riecco due uomini fondamentali alla vigilia dei sedicesimi di coppa e, soprattutto, a pochi giorni dalla partita di domenica con la Spal. Con ordine. La prima formazione da mettere insieme è quella che dovrà affrontare i tedeschi in Europa, un mosaico costruito nel nome turn over: tra squalifiche e condizioni precarie. Proprio così: perché è vero che Albiol ha ripreso la normalità, però come ha detto Sarri dopo la Lazio «non può giocare due partite consecutive». Domani o con la Spal, insomma, va da sé: e dunque, a meno che lui stesso non si candidi per entrambe le gare, toccherà ancora a Tonelli affiancare Koulibaly al centro della difesa. Con Raul in panchina.

Hamsik: “Vi racconto i dieci gol più’ importanti della mia carriera”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.