TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Corriere – Milik alla Roma: oggi si chiude, De Laurentiis prende due giocatori per il Bari

milik roma

Arek Milik alla Roma: oggi si può chiudere, lo scrive Corriere dello Sport. Nell’affare anche due giovani Primavera che vanno al Bari.

Avanza sempre di più la possibilità del trasferimento di Arek Milik alla Roma. Ieri c’è stato un incontro tra l’entourage del calciatore e la Roma, primi segnali positivi o di distensione se vogliamo. Bisogna entrare ancora nel vivo della trattativa, ma le sensazioni sono buone. Anche perché Paratici ha confermato l’impossibilità della Juve di prendere il giocatore perché non si trova l’intesa economica con il Napoli.

Solo la Roma è pronta ad accontentare Aurelio De Laurentiis mettendo sul piatto circa 25 milioni di euro. Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport nella trattativa saranno inseriti anche due calciatori della Primavera giallorossa. Uno di questi è Bouah. I due giovani saranno girati in prestito al Bari, altra società della famiglia De Laurentiis. Insomma la definizione degli accordi diventa sempre più specifica, segnale che qualcosa si sta muovendo.

Archivi