Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Corriere. L’obbiettivo di Milik è il Cagliari. Arek punta alla sfida con i sardi

Napoli, l’obbiettivo di Milik è il Cagliari. L’attaccante polacco è guarito dall’infortunio, ma non è convocato Sarri: «Gli ho aperto la porta, adesso tocca a lui dirmi se si sente pronto». Arek non andrà a Lipsia per la gara di Europa League Si punta alla s­fida con i rossoblù. Ecco cosa scrive il corriere dello sport

Il CdS sicuro: In serie A e in Europa Il futuro è tutto del Napoli.

Arek punta alla sfida con i sardi

La partita più lunga di Arkadiusz Milik detto Arek è cominciata domenica, proprio dopo l’ennesima partita da novanta minuti guardata in borghese. La ventisettesima, per la precisione, dalla Spal alla Spal, coppe comprese: «Deve sentirsi un giocatore», ha detto Sarri in merito alla possibilità di portarlo a Lipsia. «E’ lui a dovermi dire se si sente di giocare, non ha bisogno di fare il turista». E ciò significa che, a meno di clamorosi scossoni dell’anima, Arek resterà in sede a lavorare ancora. In vista della trasferta di Cagliari, magari: a questo punto un traguardo da inseguire con il sangue agli occhi e la fame di calcio. E di scudetto.

L’obbiettivo di Milik è il Cagliari

A questo punto, due più due: l’obiettivo è il Cagliari. La trasferta di lunedì in Sardegna che in chiave scudetto, dolce ossessione tanto per citare un Allegri d’annata, sarà quanto mai fondamentale. Come tutte le altre giornate di campionato. Ebbene: ritrovare un centravanti come Milik sarebbe un segnale importante. Per sé e per i suoi compagni: contare anche su di lui in un momento del genere darebbe a Mertens sia la possibilità di giocare con meno pressione sia la possibilità di prendere un po’ di  ato, e poi a Sarri la chiave per cambiare in corsa modulo e magari inerzia. Già, Arek è molto importante per la volata scudetto. E lo è altrettanto che se ne convinca.

Ronaldo: “Spero che lo scudetto lo vinca il Napoli, tifo Inter e sono anti-juventino”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.