Calciomercato Napoli

Corriere dello Sport – Zaccagni al Napoli, Giuntoli vuole chiudere subito

Verona-Napoli è l’asse di mercato che porta Mattia Zaccagni in maglia azzurra, un affare che Cristiano Giuntoli vuole chiudere subito.

Il Napoli vuole chiudere subito l’affare Mattia Zaccagni del Verona. Il calciatore è stato autore di un’ottima prestazione nel match vinto dal Verona col Napoli. Una gara che ha messo in evidenza le potenzialità di questo calciatore che piace a tante big di Serie A. Cristiano Giuntoli è arrivato primo sul giocatore e non intende farselo scappare. Secondo Corriere dello Sport il Napoli ha una trattativa già in fase avanzata, ma c’è ancora da trovare l’intesa sul prezzo.

L’Hellas Verona valuta Zaccagni 15 milioni di euro, ma il Napoli a quel prezzo vuole arrivarci solo con i bonus. Se il Napoli vuole Zaccagni allora dovrà fare uno sforzo economico per la parte fissa, altrimenti rischia l’intromissione nella trattativa di qualche altro club. L’idea è sempre quella di prendere Zaccagni a gennaio e lasciarlo al Verona fino a fine stagione, poi solo dalla prossima vestirebbe la maglia azzurra. Da capire se Zaccagni troverà in panchina ancora Gennaro Gattuso, tecnico messo in discussione proprio dopo la sconfitta col Verona.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.