Rassegna Stampa

Corriere dello Sport – Demme ha pensato all’addio dopo il cambio modulo

Diego Demme sarà di nuovo titolare con il Verona, ma il centrocampista ex Lipsia ha pensato alla cessione dopo il cambio modulo.

Sarà ancora una volta titolare Diego Demme, anche a causa dell’assenza di Fabian Ruiz. Ma con il centrocampista tedesco di origini italiane, è chiaro che il Napoli ha maggiore equilibrio in campo. Inoltre la sua dinamicità va a sposare bene le caratteristiche di Bakayoko. Insomma la sensazione è anche col ritorno di Fabian Ruiz, Demme, avrà maggiore spazio.

Corriere dello Sport, però, racconta un retroscena proprio su Diego Demme che ha pensato di lasciare il Napoli quando Gennaro Gattuso è passato al modulo 4-2-3-1, ovvero quello che sarà utilizzato nel match col Verona. Demme era stato preso per fare il centrale nel 4-3-3 ovvero il suo ruolo più naturale, quindi ha avuto qualche esitazione quando c’è stato il cambio di modulo. Alla fine il Napoli non lo ha voluto cedere e non sono arrivate nemmeno grandi offerte. Anche Gattuso è stato felice di tenerlo in rosa. Demme ha continuato a rispondere presente e dare il suo apporto alla squadra, che diventa sempre più importante anche nel nuovo modulo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.