Le IntervisteTutto Napoli

Coronavirus – Gattuso: “Questo è un virus silenzioso. Totò diceva una cosa vera…”

Gennaro Gattuso parla dell’emergenza Coronavirus in Italia. L’allenatore del Napoli racconta la situazione in Italia e cita il grande Totò.

Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni quotidiano portoghese Record sull’emergenza Coronavirus che ha investito l’Italia:

Situazione Coronavirus in Italia? Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile. È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi”.

Gattuso sull’emergenza Coronavirus ha poi aggiunto: “Il Governo Italiano ha chiuso tutto e le persone non possono più uscire di casa. Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue. C’era un comico italiano, Totò, che diceva qualcosa come: possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stesa terra. Un po’ quello che sta succedendo qui. Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno“, si può leggere sulle pagine del quotidiano lusitano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.