Primo PianoVideo

Spopola il coro contro la Juve: “Anche quest’anno è volata via.. gobbo di m… attaccati a…”

ANCHE QUEST’ANNO È VOLATA VIA…IL CORO CONTRO LA JUVE SPOPOLA SUL WEB.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Spopola sul web il nuovo coro contro la Juve ideato dai tifosi granata dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Real Madrid di Ronaldo : Anche quest’anno è volata via..In Europa sei un pupazzo, gobbo di m… attaccati a…”

NUOVO CORO CONTRO LA JUVE

E’ diventato virale sui social il nuovo coro contro la Juventus. Coniato dai tifosi granata in occasione della sconfitta subita dai bianconeri ad opera del Real Madrid di Cristiano Ronaldo, che ha realizzato un goal in rovesciata che ha fatto il giro del mondo.

Il coro contro la Juventus  è stato riproposto anche oggi, dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League  ad opera di un grandissimo Ajax.

Questo il testo: “Anche quest’anno è volata via, la vedi solo in fotografia. Perché in Europa sei un pupazzo, gobbo di m***a attaccati a sto c***o!”.

Ecco le immagini:

Ecco perché la Juventus negli ultimi anni ha distrutto il calcio italiano



Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.