Corbo: “Va fermata l’ondata di sconforto dei tifosi napoletani”

Antonio Corbo ritiene che bisogna fermare l’ondata di sconforto dei tifosi napoletani, che passano da entusiasmi all’abbattimento

Antonio Corbo, giornalista ed opinionista sportivo, firma del quotidiano ‘La Repubblica’, ha espresso il suo giudizio sul caos che si è generato in Curva B durante Napoli-Milan. Il noto cronista, che segue da sempre le vicende del Calcio Napoli, ha rilasciato parole dure ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live: “Al di là della prestazione fornita dai giocatori di Luciano Spalletti la cosa più inquietante si è verificata sugli spalti: mi riferiscono agli incidenti nella Curva B, un qualcosa di davvero inaccettabile. La situazione in campo, invece, spetta al mister risolverla”.

Per Corbo gli incidenti accaduti in Curva B sono inquietanti: qualcosa di inaccettabile

Corbo ha poi proseguito: Sapremo col Lecce se il Napoli ha avuto soltanto un calo fisico rimediabile o se, invece, sta cominciando una salita tortuosa verso lo Scudetto”.

“Bisogna fermare l’ondata di sconforto della tifoseria napoletana, che passa da grandi entusiasmi al facile abbattimento. Lo Scudetto non preoccupa, mentre mi preoccupa la Champions League: il Milan, al di là della classifica, è sembrato molto più in palla del Napoli” ha concluso il noto cronista.

Exit mobile version