Le Interviste

Corbo: “Vi confesso perchè Ronaldo voleva venire a Napoli”

Antonio Corbo confessa il motivo per il quale Ronaldo voleva venire a Napoli. Il giornalista fa il punto sulla squadra azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ronaldo voleva venire a Napoli, lo afferma il decano dei giornalisti Napoletani Antonio Corbo a Radio Marte:

“Vi confesso che Ronaldo voleva venire a Napoli per riprendere l’epopea di Maradona, a Torino è una dei tanti.”

 IL PUNTO SUL NAPOLI
Dopo Liverpool, un calo ha inciso sul rendimento del Napoli, dando meno smalto alla squadra. Sul mercato agli azzurri non serve nulla: l’obiettivo scudetto è un’impresa impossibile, tra l’altro col Napoli campione d’Inverno lo scorso anno e con soldi da investire, non è stato fatto nulla per cui non mi aspetto niente“.

MERCATO
“Quale giocatore può farti recuperare 9 punti? Nessuno. Bisogna mettere da parte i soldi per investire su un giocatore forte di 23,24 anni a giugno, un nuovo Ronaldo. L’importante ora è amministrare il secondo posto e puntare all’Europa League”.

ROG NON GIRA
Rog? Sono un estimatore, ma lui stenta. Lo vedo bene come sostituto a destra di Callejon, maturerà perché ha ancora troppa irruenza”.

4-4-2 SUL BANCO DEGLI IMPUTATI

“Il 4-4-2? Modulo in disuso, che ha bisogno di due mediani forti e due esterni che fanno entrambi le fasi. Ancelotti dovrebbe rivedere qualcosa, i due esterni utilizzati non hanno sempre il passo giusto. Malcuit e Ghoulam si adattano benissimo al 4-4-2, ma devono essere al meglio della condizione”.

QUESTIONE HAMSIK E HYSAJ
Hamsik, ha un’autonomia limitata, c’è da riflettere sul suo apporto in futuro, così come su Insigne: possono essere i leader del Napoli?
Hysaj ha beneficiato di Sarri, ma è un giocatore che porta la palla fino alla metà campo e spesso compie falli inutili”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.