napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corbo: “Vi confesso perchè Ronaldo voleva venire a Napoli”

Antonio Corbo confessa il motivo per il quale Ronaldo voleva venire a Napoli. Il giornalista fa il punto sulla squadra azzurra.

Ronaldo voleva venire a Napoli, lo afferma il decano dei giornalisti Napoletani Antonio Corbo a Radio Marte:

“Vi confesso che Ronaldo voleva venire a Napoli per riprendere l’epopea di Maradona, a Torino è una dei tanti.”

 IL PUNTO SUL NAPOLI
Dopo Liverpool, un calo ha inciso sul rendimento del Napoli, dando meno smalto alla squadra. Sul mercato agli azzurri non serve nulla: l’obiettivo scudetto è un’impresa impossibile, tra l’altro col Napoli campione d’Inverno lo scorso anno e con soldi da investire, non è stato fatto nulla per cui non mi aspetto niente“.

MERCATO
“Quale giocatore può farti recuperare 9 punti? Nessuno. Bisogna mettere da parte i soldi per investire su un giocatore forte di 23,24 anni a giugno, un nuovo Ronaldo. L’importante ora è amministrare il secondo posto e puntare all’Europa League”.

ROG NON GIRA
Rog? Sono un estimatore, ma lui stenta. Lo vedo bene come sostituto a destra di Callejon, maturerà perché ha ancora troppa irruenza”.

4-4-2 SUL BANCO DEGLI IMPUTATI

“Il 4-4-2? Modulo in disuso, che ha bisogno di due mediani forti e due esterni che fanno entrambi le fasi. Ancelotti dovrebbe rivedere qualcosa, i due esterni utilizzati non hanno sempre il passo giusto. Malcuit e Ghoulam si adattano benissimo al 4-4-2, ma devono essere al meglio della condizione”.

QUESTIONE HAMSIK E HYSAJ
Hamsik, ha un’autonomia limitata, c’è da riflettere sul suo apporto in futuro, così come su Insigne: possono essere i leader del Napoli?
Hysaj ha beneficiato di Sarri, ma è un giocatore che porta la palla fino alla metà campo e spesso compie falli inutili”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più