Corbo: “Napoli-Verona, gira una voce sull’ammutinamento. Ecco il retroscena”

Antonio Corbo svela un retroscena su Napoli-Verona. La partita è costata al Napoli la qualificazione in Champions e 50 milioni

Napoli-Verona continua a far discutere i tifosi. A Dimaro così come all’Allianz Arena di Monaco sono comparsi striscioni con su scritto ” Napoli-Verona?”. I tifosi del Napoli vogliono capire cosa è accaduto nelle ore precedenti al famigerata partita pregiata contro gli scaligeri.

Striscione Napoli-Verona

Antonio Corbo su Repubblica ha svelato alcune voci non confermate su Napoli-Verona. Il retroscena  riguarda la questione multe dopo l’ammutinamento del novembre 2019. Quella sera  i calciatori del Napoli si rifiutarono di andare in ritiro, delegittimando di fatto il tecnico Carlo Ancelotti.

Corbo ha riferito quanto segue. “Non è confermata né dai giocatori né dalla società la voce di una divergenza sulle multe a poche ore da Napoli-Verona, nel pomeriggio del 23 maggio scorso. Quel pareggio costa Champions e una cinquantina di milioni. Voci ne fa girare troppe. Ma questa è un’altra storia”. 

Crobo ha poi aggiunto: “Intanto Luciano Spalletti ha chiesto alla squadra e ai tifosi di non parlare più della gara contro il Verona, il tecnico  di Certaldo invita tutti a guardare avanti con fiducia“.

SU NAPOLI-VERONA, LEGGI ANCHE

Exit mobile version