Le Interviste

Corbo critico: ” serve un attaccante, Milik è sulle gambe”

A Marte Sport Live, è intervenuto Antonio Corbo critico nei confronti della prestazione degli azzurri contro la Roma. Occorre un attaccante a gennaio.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo  che ha avuto parole critiche nei confronti della prestazione degli azzurri contro la Roma. Occorre un attaccante a gennaio.

Su Napoli – Roma

Attenta la valutazione e l’ analisi di Corbo sul Napoli. “Sono contro le posizioni estreme, il Napoli ieri ha fatto un pasticcio in difesa ed ha subito quel gol dalla Roma. Poi, con grande coraggio ha cercato e meritato il pareggio. Se vogliamo però sempre giustificare, cambiamo sport. Bisogna accettare il gioco e se la Juventus ha sempre l’aiutino non deve essere un alibi. I giornali non sempre scrivono tutto, ma io ho spiegato che nel Palazzo c’è il Napoli e non la Juventus. Il miglior amico di Gravina non è Agnelli, ma Aurelio De Laurentiis. Non dobbiamo buttarla sul vittimismo, non bisogna rincorrere le fantasie. La scena federale è completamente cambiata, il Napoli a gennaio deve comprare un attaccante visto che Milik è sulle gambe.

Su Ancelotti

“Hysaj non mi sembra un terzino da scudetto è suo l’errore sul gol della Roma. Milik è sulle gambe e ieri non mi è piaciuto Insigne. Roma? Stavo criticando Ancelotti per la formazione, ma è stato bravo a correggerla. Ha iniziato con una formazione simile a quella di Sarri. Il Napoli ha la fortuna di avere in panchina un allenatore che guarda la gara senza sbracciarsi e di capire come e dove cambiare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.