Calcio Napoli

Napoli-Modena, ecco chi sarà il direttore di gara per il debutto di Conte al Maradona

L’arbitro Bonacina e il VAR Aureliano guideranno la prima ufficiale del tecnico salentino nella sfida di Coppa Italia Napoli-Modena.

La prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina del Napoli avrà luogo sabato, quando i partenopei affronteranno il Modena nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. La partita, che si giocherà allo Stadio Maradona di Fuorigrotta, vedrà il debutto del tecnico salentino in casa, e la designazione dell’arbitro per l’incontro è finalmente ufficiale.

L’incontro sarà diretto dal signor Bonacina, con il supporto del VAR affidato al signor Aureliano. Questa scelta arriva in seguito alla nota ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA), che ha recentemente comunicato tutte le designazioni per i trentaduesimi di finale della competizione. La comunicazione completa è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’AIA, includendo anche i nominativi di assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR per le gare. Ecco la nota ufficiale:

“Si rendono noti – come riporta il sito ufficiale dell’AIA – i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per i Trentaduesimi della Coppa Italia 2024/25”.

NAPOLI – MODENA Sabato 10/08 h. 21.15

BONACINA

TRINCHIERI – BITONTI

IV: MASTRODOMENICO

VAR: AURELIANO

AVAR: VOLPI