Buone notizie per la Nigeria: l’attaccante del Napoli Osimhen ha superato il recente infortunio e sarà disponibile per la semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica.
Sospiro di sollievo per la Nigeria alla vigilia della semifinale di Coppa d’Africa contro il Sudafrica. L’attaccante del Napoli Victor Osimhen, fermatosi per un problema addominale, ha smaltito l’infortunio e sarà regolarmente a disposizione del CT per il big match di domani.
A darne notizia è la Federcalcio nigeriana con un annuncio sui social: il bomber partirà dunque titolare nella sfida che vale la finale. Un recupero fondamentale per le “Super Aquile”, che potranno contare sul loro uomo di punta più pericoloso per scardinare la difesa degli avversari.
Dopo lo spavento e il forfait precauzionale nell’ultima gara, Osimhen sembra aver superato i problemi fisici. E in palio c’è un trofeo prestigioso come la Coppa d’Africa. Il Napoli e i tifosi nigeriani possono tornare a sorridere: il trascinatore guiderà l’attacco della Nigeria nella semifinale da dentro o fuori.