Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rassicurato Matteo Politano sul rinnovo di contratto con la maglia del Napoli.
Nel corso della pausa internazionale, Matteo Politano si avvicina sempre di più al rinnovo del contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe garantito al giocatore stesso un prolungamento del contratto, esprimendo grande soddisfazione per le prestazioni dell’ex Inter e Sassuolo.
Il giornalista Valter De Maggio ha comunicato che il presidente ha rassicurato Politano dicendogli: “Ritieniti già rinnovato”. Si sono già verificati contatti tra la società azzurra e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che gestisce anche gli affari di altri calciatori come Di Lorenzo e Mario Rui, entrambi già rinnovati.
Durante la sosta internazionale, è previsto un incontro tra le parti per discutere e definire i dettagli del nuovo contratto. Durante questa pausa, potrebbe giungere anche l’ufficialità dell’accordo con la firma imminente. L’entusiasmo intorno a questa vicenda cresce, e sembra che Politano stia per consolidare ulteriormente il suo legame con il club partenopeo.