Antonio Conte chiede McTominay al Napoli dopo il ko di Verona. De Laurentiis e Manna al lavoro. Le ultime sul calciomercato azzurro.
Calciomercato Napoli 2024 – Il Napoli corre ai ripari sul mercato dopo la debacle di Verona, con Antonio Conte che preme per rinforzi immediati.
La Repubblica svela le richieste di Conte: “Antonio Conte preme per avere Scott McTominay: il centrocampista scozzese è il primo obiettivo del tecnico leccese che chiede a gran voce a Manna e De Laurentiis il suo arrivo”.
La situazione per McTominay è delicata: “Il 27enne del Manchester United ha rifiutato alcune offerte per il Napoli, ma il tempo stringe e gli azzurri devono fare in fretta”.
Conte non si ferma a McTominay; il quotidiano aggiunge: “L’altro centrocampista richiesto da Conte è Billy Gilmour del Brighton: i due club non sono lontani. Il Napoli spera di chiudere l’operazione entro la fine di questa settimana”.
L’umore in casa Napoli è teso dopo il ko di Verona. La Repubblica conclude: “L’umore dopo la pesante sconfitta a Verona è cupo, Conte aspetta tre acquisti importanti per ritrovare il sorriso”.
De Laurentiis e Manna sono al lavoro per accontentare Conte, nonostante oggi Gianluca Gaetano si sia allenato col gruppo.